I Delitti del BarLume: lezione di biliardino

Cinema

I quattro toscanacci del BarLume, tra una scena e l'altra delle riprese, si rilassano giocando al più classico dei giochi: il calcio balilla. E tra una battuta e un bonario insulto salutano tutti gli spettatori di Sky Cinema

Una bella partita a biliardino è quello che ci vuole per rilassarsi tra una scena e l'altra delle riprese dei Delitti del Barlume in onda, lo ricordiamo ancora una volta, su Sky Cinema 1, domenica 17 novembre alle 21.10.

I giocatori in questione sono i quattro vecchietti terribili della serie: c'è il compianto Carlo Monni nei panni di Ampelio, i due attori vernacolari Marcello Marziali, livornese, che interpreta Gino detto Rimediotti e il pisano Atos Davini, ovvero Pilade. E Infine Aldo ovvero l'attore Massimo Paganelli.

Ebbene tra una palla e l'altra e un insulto bonario alla toscana trovano il tempo anche di un caro saluto a tutti gli spettatori di Sky Cinema che, siamo sicuri, non vedono l'ora di piazzarsi davanti alla tv per godersi lo spettacolo di un giallo pieno di mistero e unico nel suo genere.

Spettacolo: Per te