Conversazioni con Ambra Angiolini

Cinema

In attesa della sua uscita al cinema, mercoledì 13 Sky Cinema 1 propone alcuni minuti in esclusiva del film "Stai lontana da me” e uno speciale dedicato interamente all'attrice romana

“E’ la storia di un uomo giovane che porta sfiga a tutte le sue fidanzate”: è con queste parole che il regista Alessio Maria Federici descrive la sua nuova creatura. “ Stai lontana da me” è il remake della commedia francese “ La chance de ma vie” di Nicolas Cuche e nel cast vede, tra gli altri, “la strana coppia” Enrico Brignano (Jacopo) e Ambra Angiolini (Sara), Anna Galiena (Lorenza Bra) e Fabio Troiano (Fabrizio).

Il film affronta quello che in Italia, soprattutto nel mondo dello spettacolo, è considerato ancora un tabù: la sfortuna. Il “portar iella” è da sempre un tema spinoso su cui spesso si fa fatica perfino a ironizzare. Alessio Maria Federici di contro, prende di petto l’argomento e ne fa una commedia brillante e ironica dove “amore e sfiga” si incontrano. E inevitabilmente si scontrano.

Jacopo è un stimato terapeuta di coppia, Sara è un architetto in carriera: i due si innamorano perdutamente l’uno dell’altra. Fin qui niente di nuovo, tutto nella regola fino a quando non viene a galla l’amara verità. Lui è vittima di una maledizione a causa della quale ogni donna che entra a far parte della sua vita, viene travolta da una serie di terribile sventure. La via d’uscita sembra essere scontata, ma l’amore, come si sa, può ribaltare la realtà dall’oggi al domani.

Chi vincerà tra l’intraprendente Sara e la dannata sfiga del suo amato Jacopo? Scoprilo al cinema a partire da giovedì 14 novembre e non perdere alcuni minuti in anteprima del film mercoledì 13 Sky Cinema 1 alle ore 21. Alle 20.45 invece Ambra Angiolini si racconta e ci racconta alcune interessanti curiosità sul film. Gianni Canova ripercorre le tappe della sua brillante carriera e ci svela il vero volto di Ambra. La serata prosegue in compagnia dell’attrice romana con Viva l'Italia e Immaturi – Il viaggio.

Spettacolo: Per te