Machete Kills: Danny Trejo torna più spietato che mai

Cinema

Sky Cine News ci porta alla scoperta del secondo capitolo della saga di Robert Rodriguez con Danny Trejo, in uscita al cinema dal 7 novembre. Intanto non perdere su Sky Cinema Max mercoledì 6 novembre alle 22.45 il primo capitolo

Nel non lontano 2011 arrivò nelle sale "Machete" diretto da Robert Rodriguez e fu subito un successo planetario, diventando in breve tempo un vero e proprio cult cinematografico.

Ora a distanza di quasi due anni arriva nei cinema (dal 7 novembre) Machete Kills, ancora diretto da Rodriguez. Il granitico Danny Trejo, anche questa volta, sarà accompagnato da una serie sterminata di star internazionali: si va da Mel Gibson a Demián Bichir, Amber Heard, Sofía Vergara, Antonio Banderas, Cuba Gooding Jr., Vanessa Hudgens, Alexa Vega, William Sadler, Marko Zaror, Charlie Sheen e addirittura Lady Gaga...

Senza volervi anticipare nulla della storia, diciamo solo che l'ex-agente federale Machete, alias Danny Trejo, viene ingaggiato dal governo degli Stati Uniti per eliminare un pazzo rivoluzionario e un eccentrico trafficante d'armi miliardario (Mel Gibson) il cui piano è diffondere guerra e anarchia in tutto il pianeta.

Una missione, naturalmente, impossibile per chiunque... tranne che per il nostro Machete!

E se volete fare un ripassino sul mondo di Machete non dimenticate di dare un'occhiata a Sky Cinema Max (canale 312). Infatti mercoledì 6 novembre alle 22.45 andrà in onda il primo capitolo della saga.

Spettacolo: Per te