G.I. Joe 3D, è il momento della vendetta

Cinema

Lunedì 4 novembre va in onda in prima visione su Sky Cinema 1 HD e Sky 3D G.I. Joe - La vendetta, in cui i membri della squadra speciale si trovano di nuovo a fronteggiare i micidiali Cobra. Questa volta, però, avranno tutti contro.

Cosa succede quando il vessillo dei Cobra cala sulla Casa Bianca? Succede che sono guai seri, soprattutto per i G.I. Joe, la squadra speciale che aveva salvato il mondo dall'organizzazione terroristica, ma i cui membri si vedono adesso bollati come traditori. È quello che succede in G.I. Joe - La vendetta, in onda in prima visione lunedì 4 novembre alle 21.10 su Sky Cinema 1 HD (canale 301) e Sky 3D (canale 150).

La premessa: dopo gli avvenimenti del precedente capitolo, i Cobra sembrano definitivamente sconfitti. Ma alla fine di G.I. Joe - La nascita dei Cobra, il temibile Zartan, in grado di assumere le sembianze di qualunque persona, si sostituisce al presidente degli Stati Uniti. A loro insaputa, i G.I. Joe vengono ritenuti responsabili dell'omicidio del presidente del Pakistan, al fine di impossessarsi di una testata nucleare. Vengono riconosciuti colpevoli di tradimento e il finto presidente ordina la loro eliminazione.

In seguito a un micidiale attacco, i G.I. Joe sembrerebbero tutti morti, ma tre di loro, ovvero Duke, Lady Jaye e Roadblock, sono sopravvissuti nascondendosi in un pozzo. Affamati di vendetta e intenzionati a salvare il mondo dai Cobra, si rivolgono a un veterano, il generale Joseph Colton, l'unico in grado di aiutarli.

In  G.I. Joe - La vendetta tornano Channing Tatum nei panni di Duke e Ray Park in quelli di Snake Eyes, così come Jonathan Pryce come presidente degli Stati Uniti. Ma fanno il loro ingresso anche due prestigiose new entry: stiamo parlando di Bruce Willis, che impersona il generale Colton, padre spirituale di tutti i G.I. Joe, e Dwayne "The Rock" Johnson, impegnato nel ruolo del nerboruto Roadblock. Con due action heroes di questo calibro,

Spettacolo: Per te