Luca e Paolo, quanti colpi di fortuna!

Cinema

Sky Cine News ci porta sul set di uno dei tre episodi del Cinepanettone del prossimo Natale (nelle sale il 19 dicembre) che  ha per protagonisti i genovesi Bizzarri e Kessisoglu. E anche alcuni calciatori del Napoli: guarda il video

Confermato in regia Neri Parenti, ma per il Cinepanettone in uscita il prossimo 19 dicembre Aurelio De Laurentiis ha ingaggiato i genovesi Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Si intitola Colpi di Fortuna e Sky Cine News ci porta sul set di uno dei tre episodi del film. Ed è proprio il super-collaudato regista a spiegare che se l'anno scorso al centro delle storie c'era il colpo di fulmine, questa volta tocca alla fortuna: "Sono episodi più vicini alla commedia che alla farsa. Il fatto poi di poter disporre di tre coppie ci permette di declinare le storie in modo speciale ogni volta". L'esperienza su questo anomalo set la raccontano Luca e Paolo, De Laurentiis ma anche il bomber del Napoli Hamsik che dice "è la mia prima volta in questo ruolo, mi devo adattare".

Luca e Paolo vincono una grossa somma al superenalotto ma è proprio Paolo che al termine di una notte brava si rende conto di avere smarrito il tagliando innescando un gioco di equivoci esilarante. Poi ci sono Lillo & Greg: è in arrivo una eredità straordinaria per uno dei due, che già si frega le mani, finché non gli appare in dote un fratello matto. Infine Christian De Sica è l'uomo più superstizioso del mondo ma è costretto a lavorare se no porta male.

Spettacolo: Per te