Iron Man 3, l'uomo di ferro è arrivato su Sky Primafila

Cinema

Ad appena quattro mesi dall'uscita nelle sale italiane, il terzo film della saga con Robert Downey jr, già campione di incassi al cinema, arriva anche su Sky Primafila, eccezionalmente anche in 3D

L'Uomo di Ferro ha appena finito di detonare i box office di tutto il mondo, con incassi da record, che già è pronto per una nuova missione. Una missione in primissima fila. Letteralmente, dato che dal 28 agosto Iron Man 3 è disponibile su Sky Primafila, (eccezionalmente anche in 3D) a soli quattro mesi dall'esordio nelle sale italiane e in contemporanea con l'uscita fisica in dvd e blu ray.

Un evento davvero d'eccezione per gli abbonati Sky, che hanno così l'occasione di vivere le emozioni del terzo episodio della saga di Iron Man, il supereroe interpretato ancora una volta dall'istrionico Robert Downey jr. Questa volta, a dargli filo da torcere c'è un villain davvero d'eccezione, ovvero sir Ben Kingsley, l'attore britannico insignito con un premio Oscar come Miglior attore protagonista per la sua interpretazione del Mahatma Gandhi.

Il film diretto da Shane Black si svolge a quasi un anno dagli eventi narrati nello spettacolare The Avengers. Il miliardario Tony Stark, alias Iron Man, è uscito molto provato dalle precedenti battaglie, ma non ha nemmeno il tempo di riprendersi che una nuova, temibile minaccia si profila all'orizzonte, con le fattezze di un terrorista orientale chiamato il Mandarino. Tony, affiancato ancora una volta dalla fidata Pepper Potts ( la bellissima Gwyneth Paltrow), si ritrova così coinvolto in una guerra all'ultimo sangue che vede messi in gioco i suoi affetti più stretti.

Messo alle corde, Iron Man risponderà con il consueto pugno di ferro? Lo potete scoprire guardando il film su Primafila! E se volete sapere tutto su questo terzo capitolo della serie dedicata al supereroe Marvel, potete seguire su Sky OnDemand lo Speciale Iron Man 3 con trailer, interviste e backstage.

Spettacolo: Per te