Intervista confidenziale a Biggio e Mandelli

Cinema

In questo servizio di Sky Cine News, Francesco Castelnuovo intervista i due comici che hanno prestato le voci al divertentissimo mostro a due teste di “Monsters University”. Guarda il video

Nella versione italiana, Terry Perry, il simpatico mostro a due teste di “ Monsters University”, è straordinariamente doppiato dalla coppia Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli. Il nuovo film di animazione della Disney-Pixar diretto da Dan Scanlon, prequel di Monsters and Co., è uscito nelle sale italiane a partire dal 21 agosto. La pellicola vede Sulley e Mike ancora diciottenni alle prese col mondo dell'università. Scopriamo così che anche i mostri più temuti dai più piccoli, nella loro vita, hanno avuto i loro problemi da risolvere e la loro adolescenza.

Davanti ai microfoni di Sky Cine News i due inseparabili comici raccontano della loro impresa, di quanto si siano divertiti di come “ queste due teste non vadano d’accordo…”, di quanto siano felici di aver fatto Monsters University, e di quanto amino i mostri della loro infanzia.

Francesco Castelnuovo non manca di riportare loro le voci o meglio " i rumorssss", sulla loro possibile separazione artistica, ma i Soliti Idioti resteranno insieme: la coppia smentisce e parla di una trovata “ poco interessante che non merita commenti”. Dulcis in fundo…un augurio speciale a Sky che ha appena compiuto dieci anni.

Spettacolo: Per te