Paranormal Xperience, l'orrore viene dalla Spagna

Cinema

Per il ciclo Notti da Horror, il 23 agosto su Sky Cinema Max uno slasher movie diretto da Sergi Vizcaino. Riuscirà il gruppo di studenti protagonista a sopravvivere allo spettro di un dottore impazzito?

Se sei il protagonista di un film horror, non c'è niente di peggio che non credere al sovrannaturale.

Sì, perché sembra quasi che spiriti maligni e demoni si accaniscano con particolare sadismo sugli scettici. E Angela, razionale studentessa di psichiatria protagonista di Paranormal Xperience, è certa soprattutto di una cosa: che il paranormale non esiste.

Ma quando insieme ai suoi colleghi universitari arriverà a Whisper, tetra e polverosa città fantasma, per provare l'infondatezza di certi fenomeni, le sue certezze scientifiche verranno messe a dura prova.

Complici anche delle antiche miniere di sale, dove risuona l'inquietante leggenda del dottor Matarga, serial killer che anche da morto sembra non aver perso il vizio di torturare le sue vittime.

Prendete gli elementi tipici del teen-horror a stelle e strisce e dateli in mano a uno spagnolo. Aggiungete filo spinato, ganci da macellaio e coltelli affilati, e avrete un'idea dell'orrore che Paranormal Xperience scatenerà sugli schermi di Sky Cinema Max nella prima serata di venerdì 23 agosto. Tenetevi pronti ad accendere la luce.

Spettacolo: Per te