Comic Movie: risate e cast stellare

Cinema

Uscirà il 5 settembre il film frutto delle esuberanti menti dei fratelli Farrelly. Una stravagante commedia corale di cui Sky Cinema Comedy trasmetterà 5 minuti in anteprima il prossimo 28 agosto alle 21.00. Guarda il trailer

I fratelli Farrelly ( Tutti pazzi per Mary, Scemo & più scemo) ci riprovano ancora e questa volta puntano decisamente in alto. Infatti la loro nuova commedia "Comic Movie", in uscita da noi il prossimo 5 settembre, ha una peculiarità rara da trovare in film di genere comico: un cast stellare mai visto prima per una pellicola brillante: si va, solo per citarne qualcuno, da Richard Gere a Gerard Butler da Naomi Watts a Kate Winslet, senza dimenticare Hugh Jackman, Halle Berry e Uma Thurman.

L'idea del film è quella di un'opera composta da ben 16 piccoli cortometraggi realizzati da vari registi provenienti da generi cinematografici molto differenti. Temi quali la diversità, il sesso tra adolescenti, le relazioni interrazziali, la verginità o l'educazione dei figli sono in genere all'ordine del giorno nella vita di tutti e costituiscono spesso nella vita reale fonte di preoccupazione. L'obiettivo di Farrelly era invece quello di affrontarli sullo schermo con leggerezza e comicità per offrire un diverso punto di vista "educativo" al pubblico.

Spettacolo: Per te