L’evocazione: l’orrore secondo Wan

Cinema

Sky Cine News presenta l’horror movie “L’evocazione -The Conjuring” di James Wan in uscita nelle sale italiane a partire dal 21, e rende omaggio a Nanni Moretti che compie i suoi primi 60 anni. Guarda il video

Con ben 128 milioni di dollari ha fatto tremare il box office americano: l’horror movie “ L’evocazione -The Conjuring” di James Wan, si prepara a ricevere l’accoglienza italiana. Strane apparizioni, rumori inquietanti e agghiaccianti manifestazioni paranormali sono gli ingredienti principali dell’horror firmato dall’acclamato regista di Saw.

Per chi non ha paura di perdere il sonno e non teme gli incubi, The Conjuring è un concentrato di terrore e colpi di scena. Il giovane maestro dell’horror James Wan, che davanti ai microfoni di Sky Cine News confessa di amare Dario Argento e Mario Bava: “ Sono cresciuto con una passione per il cinema italiano e mi piace la cultura del vostro paese”.

Il suo film si basa su una storia vera, quella degli investigatori Ed e Lorraine Warren e vede protagonista un cast stellare, da Vera Farmiga a Joey King, da Lili Taylor a Ron Livingston, a Patrick Wilson. Le scariche di adrenalina sono assicurate: a partire da mercoledì 21 nelle sale italiane.

Last but not lea, Sky Cine News fa gli auguri all’attore regista e produttore Nanni Moretti che compie i suoi primi sessant’anni. Da Ecce Bombo a Palombella Rossa, da Caro diario ad Aprile fino ad arrivare ai più recenti Il Caimano e Habemus Papam, l’autore non ha mai smesso di raccontare le inquietudine dell’uomo con ironia, umorismo e feroce sarcasmo. Nessuna indiscrezione e grande attesa per la sua prossima pellicola: Margherita.

Spettacolo: Per te