Gwyneth Paltrow: la bionda che mira al cuore degli uomini

Cinema
Gwyneth Paltrow nel film "Un Hostess tra le nuvole", in onda giovedì 22 agosto su Sky Cinema Passion
summerl_ladie-paltrow_hostess

L’attrice blonde più amata di Hollywood è la Summer Lady alla quale Sky Cinema Passion dedica serata di giovedì 22 agosto, con una programmazione che va da “Emma” a “Una Hostess tra le nuovole

È così stilosa da sembrare inglese, così bionda da essere preferita alle colleghe che non hanno avuto la sua stessa fortuna, così perfettamente educata da assomigliare più a una dell’alta società che a un membro onorario di quella società in cui ne succedono di tutti i colori, ossia quell cinematografica.
Eppure è americanissima, nata com’è in California, e perfettamente inserita nell’Olimpo hollywoodiano.
Cosa ci si poteva aspettare da una figlia d’arte (papà e mamma sono il regista Bruce Paltrow e l'attrice Blythe Danner) venuta alla luce in una città come Los Angeles, ossia il quartier generale dei blockbuster?

Stiamo parlando della bella Gwyneth Paltrow, l’attrice che è riuscita a fare breccia nel cuore di tutti (e di uno su tutti, il frontman dei Coldplay Chris Martin).
Nell’ambito del ciclo Summer Ladies, Sky Cinema Passion le rende omaggio dedicandole la serata di giovedì 22 agosto con una programmazione che la vede massima protagonista.

In programma c’è il film Emma (ore 21.00), trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo di Jane Austen che la vede vestire i panni ottocenteschi della giovane Emma Woodhouse, ragazza di buona famiglia con il pallino di scoccare frecce di Cupido e combinare matrimoni nella cittadina in cui vive.

Oltre ai panni dell’Ottocento, la Paltrow indosserà anche quelli da assistente di volo nel film Una hostess tra le nuvole, commedia romantica in cui interpreta l’hostess Donna Jensen alla ricerca dell’amore.

Due appuntamenti imperdibili per tutti coloro che amano Gwyneth e la vorrebbero vedere e rivedere all’infinito.
Su Sky Cinema Passion giovedì 22 agosto!

Spettacolo: Per te