Project X: è qui la festa? Sì!

Cinema

Il party del secolo apre i battenti su Sky Cinema Comedy, che mercoledì 10 luglio trasmetterà “Project X - Una festa che spacca”. Commedia esilarante girata in stile documentario, ecco il film che ha segnato il debutto registico di Nima Nourizadeh

Luglio è tempo di partenze, ma anche di party!
Le feste di questo mese, però, sono rigorosamente da organizzare a bordo piscina, date le temperature bollenti.
Oppure da godersi comodamente seduti sulla poltrona, mentre sullo schermo si organizza la festa del secolo.

Proprio lei, la festa più cool che si sia mai vista, è la grande protagonista del film Project X - Una festa che spacca, in onda mercoledì 10 luglio su Sky Cinema Comedy.
Si tratta del secondo attesissimo appuntamento del nuovo ciclo Comedy Party che Sky Cinema Comedy HD dedica ogni mercoledì di luglio e agosto ai migliori teen movie.

Tre ragazzi non certo popolari decidono di organizzare una festa per il compleanno di uno del gruppo, Thomas.
Il vero scopo del party è quello di ottenere maggiore popolarità, almeno quanto basta per non essere evitati come la peste dai coetanei e per essere invitati alle feste.
Incominciano così i preparativi di quello che alla fine diventerà il mega party più da sballo di cui mai si sia sentito parlare...

Fortunato debutto alla regia di Nima Nourizadeh, Project X - Una festa che spacca ha tutta la freschezza della commedia ma è girato come se si trattasse di un finto documentario, aumentando così l’originalità di questo gioiellino scritto a quattro mani da Michael Bacall e Matt Drake e prodotto da Todd Phillips.

Una festa a cui non si può davvero mancare, quella del 10 luglio su Sky Cinema Comedy.
Siete tutti invitati!

Spettacolo: Per te