Un weekend di commedie anche perché "Questi sono i 40"!

Cinema

Arriva la commedia di Judd Apatow che ci racconta la vita quotidiana di una famiglia americana. Nel casta anche una "normale" Megan Fox intervistata da Sky Cine News. Ma non è la sola pellicola in uscita: ecco tutte i film del weekend

Un super weekend di commedie per tutti i gusti. E' davvero variopinto il fine settimana che sta per abbattersi sul grande schermo. La curiosità più grande si concentra su Questi sono i 40 di Judd Apatow. Si raccontano le vicende di Pete (Paul Rudd) e Debbie (Leslie Mann) qualche anno dopo le vicissitudini di Molto incinta del 2007, di cui è lo spin off. Dopo due anni di matrimonio, la famiglia, assieme alle due figlie, Charlotte di otto anni e Sadie di 13, inizia a incontrare alcuni problemi, quelli che colpiscono le coppie intorno ai 40 anni. Ci sono diversi problemi: l'attività di discografico di Pete non rende, inoltre lui continua a regalare soldi al padre per mantenere i figli suoi e infine scoprono che Debbie è incinta del terzo figlio. Insomma un ritratto di una tipica famiglia americana. Apatow ha infatti affermato che "volevo costruire una storia su una coppia normale". Nel ruolo di Desi c'è Megan Fox, che ha incontrato Sky Cine News: "E' stato bellissimo lavorare con questa truppa di comici. E' andato molto meglio di quanto mi aspettassi, mi hanno accolto in modo caloroso e Apatow è capace di far sentire tutti parte di una famiglia". Sul suo ruolo sexy la Fox ha detto che "mi tengo lontana dal gossip, sono scollegata e non gli dò inportanza. Su internet vado solo per lo shopping online. Cerco di tenere tutto a distanza per raggiungere il mio obiettivo: essere normale".

Al cinema arrivano anche i sentimenti di To the Wonder di Terrence Malick; The Last Exorcism - Liberaci dal male dove la persecuzione di un demone terrà in punta di sedia tutti gli spettatori; The East che racconta di un agente FBI che si infiltra in un gruppo anarchico e ambientalista; Crew to Crew - A un passo dal sogno è la storia di una carabinere che...sogna di diventare una star; Violeta Parra went to heaven ripercorre l'epopea di questa straordinaria artista cilena, è un film candidato all'Oscar; infine, per i più piccoli, imperdibile Dino e la Macchina del tempo, storia di tre bambini che si ritrovano in un mondo popolato da dinosauri.

Spettacolo: Per te