Il Signore degli Anelli, la trilogia su Sky Cinema Max

Cinema

In attesa della prima visione assoluta de Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato (lunedì 29 luglio su Sky Cinema 1), Sky Cinema Max ci fa ripercorrere l’epopea ambientata nella Terra di Mezzo, nell’adattamento cinematografico diretto da Peter Jackson

Nell'attesa che arrivi in prima visione assoluta Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato il prossimo 29 luglio su Sky Cinema 1 (in simulcast con Sky 3D), pellicola che vede come protagonista Bilbo Baggins, cosa c'è di meglio che rivivere l'epica avventura del coraggioso nipote Frodo con la saga de Il signore degli anelli?

Amanti del genere e neofiti di Tolkien, questa è un'occasione da non perdere: a partire dall'8 luglio, Sky Cinema Max dedica tre lunedì in prima serata ai tre capitoli cinematografici che seguono l'ardua impresa della Compagnia dell'Anello, formata dal giovane Frodo (interpretato da Elijah Wood), Gandalf il Grigio (Sir Ian McKellen), il ramingo Aragorn (Viggo Mortensen), il biondo elfo Legolas (Orlando Bloom), il nano Gimli, i fedeli amici Hobbit Sam, Merry e Pipino e il misterioso Boromir.

Il viaggio verso Mordor avrà inizio lunedì 8 luglio alle 21.00 con La compagnia dell'anello, primo capitolo della trilogia tratta dall’opera di John Ronald Reuel Tolkien. Lunedì 15 luglio, sempre in prima serata, il viaggio in cerca dell’Anello entra nel vivo con Le due torri. Infine, Il ritorno del re, in onda lunedì 22 luglio, chiude la saga e ci prepara alla prima visione TV del prequel della trilogia.

Le pluripremiate pellicole dirette dall'Hobbit-esque regista Peter Jackson ci faranno emozionare di settimana in settimana e ci sorprenderanno con i loro colpi di scena, le ambientazioni mozzafiato e la bravura dell'eccezionale cast.
Non perdere gli appuntamenti su Sky Cinema Max!

Lunedì 8 luglio
21.00 La compagnia dell'anello

Lunedì 15 luglio
21.00 Le due torri

Lunedì 22 luglio
21.00 Il ritorno del re

Lunedì 29 luglio
21.00 Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato
- in onda su Sky Cinema 1 in simulcast con Sky 3D

Ecco qui una brevissima sinossi de Lo Hobbit, per chi non sapesse di cosa parli.
Sessant'anni prima che Frodo desse inizio al suo viaggio verso Gran Burrone e oltre, suo zio Bilbo Baggins si godeva la calma della Contea e l'assenza di avventure (fastidiose scomode cose che fanno far tardi a cena) fino al giorno in cui Gandalf il Grigio non si presentò alla sua porta...

Non mancare!

Spettacolo: Per te