Weekend al cinema con Monica Bellucci e Star Trek

Cinema

Fine settimana ricco di proposte. Oltre a Weekend a Saint Tropez escono, tra gli altri, Niente può fermarci di Luigi Cecinelli, Il fondamentalista riluttante di Mira Nair e Star Trek - Into the darkness di JJ Abrams. Guarda lo Sky Cine News

Un weekend intenso sta per abbracciare chi ama il cinema. Un florilegio di titoli in grado di soddisfare tutti i gusti.
Si comincia con la commedia all'italiana Niente può fermarci di Luigi Cecinelli: è la storia di quattro ragazzi che dovrebbero fare un periodo di cura in una clinica perché figli delle nevrosi moderne e invece preferiscono fuggire alla volta di Ibiza. Nel cast Emanuele Propizio, Serena Autieri, Gianmarco Tognazzi, Massimo Ghini e Gerard Depardieu.

Servono nervi saldi con Hates- The House at the ends of the Street con una elettrica Jennifer Lawrence alle prese con un inquietante segreto di famiglia. Rebecca Hall è Una ragazza a Las Vegas, una commedia sentimentale ambientata nel mondo delle scommesse: nel cast anche Bruce Willis e Catherine Zeta Jones.

I "mostri" ritornano con Monsters & Co. Due fratelli, uno ruspante e l'altro morigerato sono i protagonisti di Benvenuti a Saint Tropez, commedia divertente con una conturbante Monica Bellucci.
Il fondamentalista riluttante di Mira Nair racconta di un tranquillo professore pakistano la cui vita cambia dopo l'11 settembre. Killer in viaggio è una scoppiettante commedia britannica alla Bonnie e Clyde dai contorni noir.

Gran finale con Star Trek - Into the Darkness di JJ Abrams, il nuovo attesissimo capitolo della saga: "Senza luce non c'è oscurità -dice il regista- ed è per questo che ho voluto che i protagonisti fossero una famiglia".

Spettacolo: Per te