Notti da leoni tra Nastri d'argento e GrandPrix

Cinema

In questo servizio di Sky Cine News, le interviste ai protagonisti di Una notte da leoni 3 e tra le ultimissime il premio del GrandPrix della pubblicità e della comunicazione consegnato a Sergio Castellitto per In Treatment

La saga di Una notte da leoni si conclude con il terzo capitolo: Sky Cine News ha intervistato i suoi protagonisti, da Zach Galifianakis a Bradley Cooper. Il film sta riscuotendo un successo strepitoso, sbncando i botteghini di tutto il mondo.
Secondo il nuovo sex symbol Bradley Cooper la pellicola gli ha cambiato la vita, e non è l’unico a dichiararlo. Fin dal suo esordio la saga colpiva per la comicità demenziale sopra le righe, ma l’epilogo della trilogia segna una svolta e mette d’accordo proprio tutti. Vedere per credere.

Tra le ultimissime le candidature ai Nastri d’argento: la sfida è aperta tra Paolo Sorrentino e Giuseppe Tornatore, rispettivamente con La grande bellezza e La migliore offerta. Entrambe hanno ricevuto ben nove nominations. Oltre a loro, ci sono Roberto Andò con Viva la libertà, Marco Bellocchio con Bella addormentata e Claudio Giovannesi con Alì ha gli occhi azzurri. Lo scontro nella categoria Regista esordiente è invece tra Valeria Golino con Miele e Alessandro Gassmann  con Razzabastarda.

Non ultimo, da segnalare il premio Grand Prix della pubblicità e della comunicazione consegnato a Sergio Castellitto per la sua interpretazione nella serie tv di Sky Cinema In Treatment. Il dottor Mari dichiara che “ In Treatment è stata una straordinaria avventura, spettacolare proprio perché ha rivendicato il ruolo della parola in un mondo in cui tutti dobbiamo andare di corsa, tutti dobbiamo essere molto attenti all’immagine…In Treatment è stata attenta all’immagine dell’anima”.

Spettacolo: Per te