Iron Man 3 si beve una spremuta di...Mandarino

Cinema

Arriva il terzo capitolo della saga e il miliardario Tony Stark dovrà vedersela col malvagio manipolatore della mente. Sky Cine News ha incontrato e intervistato i protagonisti Robert Downey Jr, Gwyneth Paltrow e Ben Kingsley

Attenzione! Se sentite un rumore sopra le vostre teste...potrebbe essere il volo di Iron Man 3 che sta per planare nei cinema. Sky Cine News ha intervistato i protagonisti Robert Downey Jr, Gwyneth Paltrow e Ben Kingsley. Iron Man è quel che si dice un duro: non si piega e non si spezza. Lo ha dimostrato nei primi due film che lo hanno visto protagonista: nel terzo capitolo della saga il miliardario Tony Stark dovrà affrontare il temibile Mandarino interpretato da un diabolico Ben Kingsley.

Iron Man-Robert Downey Jr racconta di come "Iron Man rest[i] senza le sue attrezzature e trov[i] la collaborazione di inaspettati amici. Anche perché oltre due ore senza l'armatura sarebbero impegnative". Anche per la Paltrow, che è Pepper Potts, cambia il personaggio: "Sono coinvolta in più scene d'azione e vorrei Stark un po' più umano, non perché odio l'armatura, ma respingo l'ossessione per essa". Per Kingsley è difficile tratteggiare il Mandarino: "Indossa stivali e tuta militare americana ma sopra ha la vestaglia cinese. Con la voce e il linguaggio manipola le menti: "preferisci una vita inconsistente o una morte considerevole" è quello che lui dice".

Spettacolo: Per te