L'età della pietra ritorna con i Croods

Cinema

Sky Cine News presenta il nuovo film d'animazione della Dreamworks in arrivo nelle sale il 21 marzo. Fanno parte della "squadra", tra gli altri, Nicolas Cage, Emma Stone, Ryan Reynolds, Catherine Keener e Cloris Leachman

Arrivano dall'età della pietra e si chiamo i Croods. E il nuovo capolavoro d'animazione griffato Dreamworks. Nelle sale appariranno il 21 marzo ma Sky Cine News, giocando d'anticipo, ci racconta la storia di questa pellicola che ha tutti i requisiti per entrare nell'olimpo.

Ecco un po' di storia de I Croods, che tra gli altri coinvolgono Nicolas Cage, Emma Stone, Ryan Reynolds, Catherine Keener e Cloris Leachman. C'era una volta l'età della pietra, quando gli uomini stavano nelle caverne per proteggersi dalle bestie feroci e trovare di cosa cibarsi significava rischiare la vita. Tutto era molto diverso, allora, tranne ... l'adolescenza. Eep è la figlia maggiore dei Croods e non ce la fa più ad accontentarsi della semplice sopravvivenza: vuole uscire, curiosare, in una parola vivere. Perché mai tutto ciò che è nuovo dev'essere considerato letale? Eep proprio non se lo spiega e quando incontra Guy si mette al suo seguito, rivoluzionando la propria esistenza e quella di tutta la famiglia.

Spettacolo: Per te