Aspettando i Croods, una giornata da Dreamworks

Cinema
Emma Stone
kika2488496_emma-stone

Il 21 marzo arriva nelle sale la nuova pellicola di animazione firmata dalla casa americana. Per accorciare l'attesa Sky Cinema Family propone una giornata dedicata, con cinque film e l'anteprima del nuovo titolo in arrivo

Scatta l'operazione Aspettando i Croods: in occasione dell’uscita nelle sale il 21 marzo della nuova pellicola d’animazione Dreamworks, domenica 17 marzo Sky Cinema Family programma cinque capolavori d’animazione prodotti dalla celebre casa di produzione e un’anteprima del film in uscita I Croods. Il film è distribuito da Fox.

Ore 16.15 SHARK TALE
Ore 17.50 SHREK
Ore 19.25 MADAGASCAR
Ore 20.50 Anteprima I CROODS (simulcast Sky 3D)
Ore 21.00 KUNG FU PANDA 2 (simulcast Sky 3D)
Ore 22.25 Anteprima I CROODS (simulcast Sky 3D)
Ore 22.40 IL GATTO CON GLI STIVALI

Ecco un po' di storia de I Croods, che tra gli altri coinvolgono Nicolas Cage, Emma Stone, Ryan Reynolds, Catherine Keener e Cloris Leachman. C'era una volta l'età della pietra, quando gli uomini stavano nelle caverne per proteggersi dalle bestie feroci e trovare di cosa cibarsi significava rischiare la vita. Tutto era molto diverso, allora, tranne ... l'adolescenza. Eep è la figlia maggiore dei Croods e non ce la fa più ad accontentarsi della semplice sopravvivenza: vuole uscire, curiosare, in una parola vivere. Perché mai tutto ciò che è nuovo dev'essere considerato letale? Eep proprio non se lo spiega e quando incontra Guy si mette al suo seguito, rivoluzionando la propria esistenza e quella di tutta la famiglia.

Spettacolo: Per te