Girlfriend in a Coma: l'incontro con Silvio Berlusconi

Cinema

Nel quinto estratto del film Girlfriend in a Coma, in onda venerdì 15 febbraio su Sky Cinema Cult, il racconto di Bill Emmott sull’intervista mancata al Cavaliere e il declino dell'Italia. GUARDA IL VIDEO

La voce narrante di Bill Emmott, ex direttore del The Economist e co-autore insieme ad Annalisa Piras del film Girlfriend in a Coma, in onda venerdì 15 febbraio su Sky Cinema Cult, racconta dell’élite che negli ultimi vent’anni ha contribuito al declino dell’Italia, “ per quello che hanno fatto, e soprattutto per quello che non hanno fatto”.

Nel quinto estratto del film il racconto dell’incontro con Silvio Berlusconi, che si offre alle telecamere con tutto il suo charme. Alla domanda provocatoria di Bill Emmott: “ Mi considera ancora un comunista?”, il Cavaliere risponde con il sorriso sulle labbra: ” Ma no, ognuno fa la sua parte”. L’ex premier ha poi offerto la sua disponibilità a concedere un’intervista. Intervista che però alla fine non c’è mai stata nonostante le insistenti richieste di Emmott.

Spettacolo: Per te