Continenti alla deriva tra sirene e pirati

Cinema

Torna con un quarto capitolo l’avventura animata più esilarante di sempre con nuovi e divertentissimi personaggi: l'appuntamento con "L’Era Glaciale 4" è su Sky Primafila a partire da venerdì 25 gennaio

Per tutti i fan di Manny, Sid, Diego e dell’esilarante e sfortunato Scrat costantemente all'inseguimento della ghianda più irraggiungibile della storia, tornano le nuove avventure de “ L’Era Glaciale 4: Continenti alla deriva”.  Il quarto capitolo del film cult di animazione torna con nuovi personaggi e nuove sfide. I protagonisti dovranno affrontare una vera e propria catastrofe naturale che li condurrà a fronteggiare nuove peripezie.

I nostri amici incontreranno poi nuovi personaggi: dalla bisbetica nonnina di Sid, una vecchietta miope e vivace che non mancherà di arricchire il ménage del branco glaciale all’affascinane Shira, pericolosa tigre che ruberà il cuore del temerario Diego e il fedele amico di Pesca, Luis. L’arrivo della tempesta porterà Sid, Manny e Diego anche sulla rotta dei temibili pirati guidati da Capitan Sbudella, un gigantopiteco che vive da fuorilegge solcando le gelide acque degli oceani insieme alla sua ciurma. In tutto questo il celebre Scrat non mancherà di stupire alle prese con la sua inseparabile ghianda!  

L’appuntamento è su Sky Primafila a partire da venerdì 25 gennaio (disponibile dall’11 gennaio in dvd, blu-ray, blu-ray 3d e digital hd™). Inoltre sempre a partire dall'11 arriva il cofanetto L’Era Glaciale 1, 2, 3 & 4 un box-set ricco di contenuti speciali e filmati esclusivi che include tutti gli episodi della serie: L’Era Glaciale, L’Era Glaciale 2: il Disgelo, L’Era Glaciale 3: l’Alba dei Dinosauri e L’Era Glaciale 4: Continenti alla deriva.


Spettacolo: Per te