Un Natale con i Fiocchi: i primi 6 minuti in anteprima

Cinema

Arriva su Sky Cinema 1, il prossimo 25 dicembre alle 21,10, la nuova commedia natalizia con Alessandro Gassmann, Silvio Orlando, Valentina Lodovini e Claudia Signoris

"Tra Brignano e Orlando preferisco Valentina Lodovini": è con questa battuta che Alessandro Gassmann ha presentato la sua seconda commedia natalizia prodotta da Sky , in onda il prossimo 25 dicembre in prima serata su Sky Cinema 1. Questo nuovo appuntamento natalizio arriva dopo il grande successo del film on the road 'Un Natale per due' con Enrico Brignano. Tuttavia a differenza di quella dello scorso anno, "Un Natale con i Fiocchi" cerca di attingere più al repertorio classico della commedia all'italiana, stile guardia e ladri per intenderci.

Girato in sei settimane tra Roma e Sulmona, "Un Natale con i fiocchi" vede due amici d'infanzia che si rincontrano per caso 30 anni dopo: Lino (Orlando) è un poliziotto dall'anima candida, mentre Alex (Gassmann) sbarca il lunario facendo rapine. L'impegno di Lino (sposato con Claudia-Carla Signoris) nel cercare di redimere Alex gli distruggerà la carriera da malfattore, ma gli regalerà una vera occasione di riscatto.

Spettacolo: Per te