Su Sky Un Natale con i Fiocchi

Cinema

Alessandro Gassmann e Silvio Orlando, al fianco di Valentina Lodovini e Carla Signoris, sono i protagonisti dell'irresistibile commedia natalizia targata Sky. Appuntamento in prima visione assoluta il 25 dicembre su Sky Cinema: guarda il VIDEO

Dopo il successo di Un Natale per due, ecco sbarcare Un Natale con i Fiocchi, una nuova ed esplosiva commedia prodotta da Sky Cinema e realizzata da Wildside. La coppia comica Alessandro Gassman e Silvio Orlando debutta sotto le feste con un classico della commedia all’italiana: l’incontro-scontro tra guardie e ladri.

Protagonisti della storia sono Lino Fiocchi, interpretato da Silvio Orlando, poliziotto dall’animo buono e ingenuo e Alex Morelli (Alessandro Gassmann), che sbarca il lunario facendo rapine. Il cast è completato dalla presenza sensuale di Valentina Lodovini nel ruolo della prostituta Barbara mentre Carla Signoris sarà Claudia, la moglie di Lino Fiocchi.

L'amicizia furente tra un delinquente e un poliziotto si tinge di equivoci e gag. E tra rapine e prostitute il cenone di Natale si preannucnia tutto da ridere. In esclusiva assoluta su Sky Cinema il 25 dicembre.

Spettacolo: Per te