Facce da Comics: diventa reporter per Sky Cine News!

Cinema
Foto: Getty Images
cosplay_getty

Lo show dedicato a cinema e spettacolo cerca un inviato per la fiera del fumetto di Lucca Comics & Games: per partecipare alle selezioni è sufficiente inviare il proprio cv e caricare su Youtube un video in cui dimostrare la propria passione.

Appassionati del fumetto, tenetevi forte, perché Sky Cine News sta cercando delle vere e proprie… Facce da Comics! Questa infatti il nome dell’iniziativa lanciata in collaborazione con Lucca Comics & Games, con la quale si spera di trovar l’inviato ideale per seguire la fiera del fumetto che si svolgerà nella cittadina toscana dal 1° al 4 novembre.

I requisiti per partecipare alle selezioni? Riprendendo le parole del sito di Facce da Comics, bisogna essere in grado di “spiegare la differenza tra manga e anime”, sapersi “destreggiare nel mondo dei cosplayer”, essere maniaci delle serie tv, del cinema e dei videogiochi old school. Insomma, avete inquadrato il tipo...

Se vi riconoscete in questa descrizione, non vi rimane che inviare il vostro cv, caricare un video su Youtube per dimostrare la vostra passione e incrociare le dita: il proprietario della Faccia da Comic più convincente tra quelle in competizione diventerà l’inviato di Sky Cine News a Lucca e avrà modo di raccontare ogni sera la propria esperienza tra gli stand, le conferenze, le mostre e le esibizioni della più grande fiera di giochi e fumetti in Italia. Secondo noi, è proprio il caso di metterci la faccia…

Spettacolo: Per te