Breaking Dawn - Parte 2: il trailer definitivo

Cinema
breaking_dawn

Conto alla rovescia per il gran finale della saga che ha fatto impazzire milioni di fan. In sala dal 14 novembre, l'ultimo capitolo promette forti emozioni, con una Bella più agguerrita che mai e lo scontro con i nemici Volturi. Ecco il theatrical trailer

Come faranno i twilighters di tutto il mondo dopo il 14 novembre, quando, uscito il quinto e ultimo capitolo di The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2, resteranno orfani di una delle epopee cinematografiche più amate e fortunate di sempre? Intanto, l’ansia per l’uscita del gran finale sta crescendo, alimentata anche dal mare di gossip e rumors che hanno accompagnato la chiacchieratissima rottura tra Robert Pattinson e Kristen Stewart, alias Edward e Bella (anche se sorge un po’ il dubbio che il tutto sia stato orchestrato ad arte, proprio per far parlare ancora di più del film).

La Eagle, che distribuisce Breaking Dawn – Parte 2 in Italia, ha finalmente diffuso il theatrical trailer, che mostriamo di seguito. Il film, diretto da Bill Condon, riprende dal finale di Breaking Dawn - Parte 1 e racconta di una Bella ormai trasformata in vampira che, insieme a Edward, dovrà difendere la loro figlia, Renesmee, dai pericolosi Volturi.

Un capitolo conclusivo che si preannuncia, perciò, particolarmente emozionante per tutti gli appassionati dell’universo dei succhiasangue teenager creati da Stephenie Meyer. E per chi lamenta il fatto che la serie sia arrivata alla conclusione, niente paura: è già in post-produzione il film tratto dall’ultimo romanzo della scrittrice, Host (anch’esso una storia d’amore, ma di ambientazione aliena), che promette già di diventare un cult.

Spettacolo: Per te