Alla deriva con L’era glaciale 4

Il poster ufficiale del film - © 20th Century Fox

Tornano Manny, Sid, Diego e l’esilarante Scrat: scopri l’anteprima di 10 minuti in esclusiva il 26 settembre alle 21:00 in simulcast su Sky Cinema Family, Sky 3D, Sky Cinema 1 e Sky Cinema +24

Continenti alla deriva per L’era glaciale Le immagini del film
Uscirà in Italia venerdì 28 settembre il quarto capitolo di una delle saghe animate più divertenti degli ultimi anni, L’era glaciale 4 – Continenti alla deriva , e per l’occasione Sky mercoledì 26 alle ore 21:00 propone un’anteprima in esclusiva di 10 minuti in simulcast su Sky Cinema Family , Sky 3D , Sky Cinema 1 e Sky Cinema +24 .
Una chicca imperdibile per tutti i fan di Manny, Sid, Diego e dell’esilarante e sfortunato Scrat.

La storia de L’era glaciale 4 – Continenti alla deriva inizia qualche anno dopo la fine del terzo capitolo, L’alba dei dinosauri . Nel tentativo di raggiungere la sua amata e sfuggente ghianda, Scrat compie un disastro di proporzioni epiche, e a causa sua Sid, Manny e Diego vengono separati dal loro branco. I nostri eroi utilizzeranno dunque un iceberg alla deriva come nave, ma presto si imbatteranno in una banda di pericolosi pirati, comandati da Capitan Sbudella. Sid e compagni vorrebbero tanto riunirsi ai loro amici, ma il capitano non è d’accordo: vuole che restino a bordo e diventino membri del suo equipaggio.

In L’era glaciale 4 c’è però spazio anche per i sentimenti: Diego perderà la testa per Shira, una giovane e bellissima tigre dai denti a sciabola appartenente alla ciurma di Capitan Sbudella, mentre Pesca, la figlia di Manny e Ellie, è ormai cresciuta, e si prenderà la sua prima cotta per un giovane mammuth di nome Ethan.

L’appuntamento è per il 28 settembre nei cinema italiani e il 26 alle 21:00 in simulcast su Sky Cinema Family, Sky 3D, Sky Cinema 1 e Sky Cinema +24, per un’anteprima di 10 minuti.

E per chi vuole ancora di più, il 26 settembre su Sky 3D alle 20:45 andrà in onda L’era glaciale 4 – Lo speciale , con le le immagini del film e le interviste esclusive alle voci italiane Claudio Bisio, Pino Insegno, Filippo Timi e Francesco Pannofino, che racconteranno le loro emozioni e ci sveleranno tutti i segreti di questa straordinaria avventura.

Infine, se siete fan dei film d'animazione targati 20th Century Fox, il 26 settembre fatevi conquistare dalla magia di RIO , che andrà in onda su Sky Cinema Family alle 19:20 e su Sky 3D alle 21:10 .