Octopussy

Cinema
Maud Adams
Maud Adams, Hauptdarstellerin in "Octopussy", dem 13. James-Bond-Film, sitzt mit verführerischem Lächeln in hochgeschlitztem Morgenmantel und hochhackigen Slippern in einem Korbsessel. Aufgenommen 1983.

L'avventuriera incontrata da James Bond in Octopussy - Operazione Piovra non si fa mancare niente: possiede un circo e vive su un'isola, venerata dalle sue seguaci. La interpreta Maud Adams, l'unica donna che ha prestato il volto a due diverse Bond Girl.

Octopussy, misterioso personaggio cui è addirittura intitolato un film della serie dedicata a James Bond, il tredicesimo della saga, non è certo una che scherza: contrabbandiera, possiede un circo e vive su un'isola venerata da un manipolo di fedeli quanto affascinanti donne guerriere. Impensabile quindi che in Octopussy - Operazione Piovra l'agente 007 rimanga insensibile al suo fascino. La interpreta Maud Adams, unica attrice ad avere ricoperto il ruolo di due diverse Bond Girl (la prima era Andrea Anders, ne L’uomo dalla pistola d’oro).

Il trailer di Octopussy - Operazione Piovra


Spettacolo: Per te