Le belve sono loro

Cinema

Amore, potere e violenza: Sky Cine News ci porta a scoprire i segreti di Le belve, il nuovo film di Oliver Stone, ai primi posti nelle sale americane e in uscita in Italia il 19 ottobre 2012

Biancaneve e il cacciatore, come previsto, ha sbancato i botteghini italiani giungendo a quota 3 milioni di euro, mentre negli USA è stato L’era Glaciale 4 a trionfare, con ben 45 milioni di dollari soltanto nel weekend.

Il cast di Django Unchained, il prossimo film di Quentin Tarantino, è stato accolto trionfalmente al Comic-Con, e a giudicare dall’entusiasmo degli attori non c’è dubbio che la pellicola sarà un successo.

Torna anche quest’anno il Giffoni Film Festival, la manifestazione dedicata a bambini e ragazzi dal 14 al 24 luglio 2012. Anteprima d’eccezione sarà Madagascar 3 – Ricercati in Europa, in uscita nei cinema italiani il 22 agosto.

Mancano ancora alcuni mesi all’uscita nelle sale della penisola del film Le belve, ultima opera di Oliver Stone. Una storia d’amore, di potere e di violenza, che sicuramente farà discutere.

Ben (Aaron Johnson) e Chon (Taylor Kitsch), due amici di vecchia data, vivono tranquillamente a Laguna Beach, coltivando marijuana. Un giorno però Ophelia (Blake Lively), la ragazza di cui entrambi sono innamorati, viene rapita dal pericoloso cartello della droga della Mexican Baja.

A capo dell’organizzazione c’è la spietata Elena (Salma Hayek), intenzionata a prendere possesso dell’attività dei due amici. Con l’aiuto di un agente delle DEA (John Travolta), Ben e Chon danno vita a una lotta senza esclusione di colpi contro Elena e il cartello della droga. Ma le guerre, si sa, tirano fuori la belva che abita in ognuno di noi.

Completano il ricchissimo cast Benicio Del Toro, Uma Thurman, Demián Bichir e Emile Hirsch.

Spettacolo: Per te