Il Trono di Spade 3, un regno di facce nuove

Cinema
La terza stagione de Il Trono di Spade si preannuncia a dir poco epica
game-of-thrones-hbo

Sono ben 14 i nuovi protagonisti della terza stagione, che debutterà negli Stati Uniti il 31 marzo 2013 sempre su HBO. Per non disorientare troppo i fan e farli subito entrare nel nuovo clima, ecco il video che presenta le new entry

Ve la cavate bene con la matematica? La memoria è buona nel fissare trame e personaggi? Ci auguriamo di sì perché il terzo capitolo della saga de Il Trono di Spade, in arrivo tra poco meno di un anno, presenta quattordici nuovi personaggi. Il primo assaggio sarà il 31 marzo 2013 su HBO.

Insomma, la serie fantasy di culto amplia ancora il suo ricco cast. Ecco un po' di invitati a partecipare alla terza stagione di questo show figlio dei libri di George RR Martin: Diana Rigg è l'autoritaria Lady Olenna Tyrell, aka la Regina di Spine, nonna di Loras e Margaery; Mackenzie Crook è Orell capace di penetrare la mente degli animali e condizionarli nelle azioni); Clive Russell è Bryndon “The Blackfish” Tully, un famoso cavaliere; Nathalie Emannuel è Missandei, schiava che conosce molte lingue e fa la traduttrice per Kraznys; Kerry Ingram è Shireen Baratheon, figlia unica di Stannis Baratheon, avida lettrice il cui più grande tesoro sono i libri; Paul Kaye è Thoros of Myr, membro della Fratellanza senza vessilli conosciuto come il Prete Rosso; Thomas Brodie-Sangster è Jojen Reed, l'enigmatico alleato di Bran Stark.

Pensate sia finita? Assolutamente no perché qui più ci sono intrighi e più ci si elettrizza. Ecco dunque Ellie Kendirck che è Meera Reed, figlia maggiore di Howland Reed e leale agli Stark; Richard Dormer è Beric Dondarrion oggi capo della Fratellanza senza vessilli; Kristofer Hivju è Tormund Giantsbane, soldato e ‘tenent’ del Re oltre la barriera; Philip McGinley è Anguy, arciere e a sua volta membro della Fratellanza; Tara Fitzgerald è Selyse Baratheon, moglie di Stannis Baratheon: fa una vita da reclusa; Tobias Menzies è Edmure Tully, fratello di Catelyn Stark nonché Lord di Delta delle Acque; Anton Lesser è Qyburn, ex Maestro della Cittadella che ha spezzato il giuramento. s Targaryen), ma anche Kristian Nairn (Hodor), però tra il pubblico.

Per ridurre il rischio di confusione, ecco il video di HBO che presenta i nuovi eroi della terza stagione de Il Trono di Spade:

Spettacolo: Per te