Enrico Brignano: Ci vediamo domani

Cinema

Sky Cine News ha intervistato l'attore romano sul set del suo prossimo film, Ci vediamo domani

La giuria della Mostra del Cinema di Venezia è stata annunciata: il presidente sarà Michael Mann, e al suo fianco, tra gli altri, vedremo Matteo Garrone, Laetitia Casta, Samantha Morton e l’artista Marina Abramović.

Ultimo appuntamento al Comic Con per il cast di Twlight, finalmente libero di volare verso altri lidi dopo ben cinque film, l’ultimo dei quali ( Breaking Dawn – Part 2) in uscita in Italia in autunno.

Will Smith pare sia pronto a debuttare alla regia con una storia piuttosto impegnativa: quella dei fratelli Caino e Abele. Il titolo provvisorio incuriosisce: Redemption of Cain (la redenzione di Caino).

Ben Whishaw sarà il nuovo volto di Q nel prossimo film della saga di 007, Skyfall, mentre Biancaneve e il cacciatore si preannuncia un gran successo ai botteghini di tutto il mondo.


Cinema, televisione, teatro: Enrico Brignano è veramente un artista a tutto tondo, in grado di raccogliere consensi unanimi. La sua autobiografia, lo spettacolo Tutto suo padre, ha infatti scalato le classifiche di vendita, e ora è in Puglia, impegnato sul set del suo prossimo film, Ci vediamo domani.

Il comico/attore/autore si è raccontato ai microfoni di Sky Cine News, parlando dei successi passati e dei progetti futuri, oltre a molte curiosità sulla sua vita e sulla sua carriera.

Spettacolo: Per te