Robocop: arriva il viral trailer della Omnicorp

Cinema
omnicorp_robocop

Un video virale e un finto sito web iniziano la promozione del film in uscita nelle sale dal 2013 che sarà diretto dal regista José Padilha e avrà come protagonista Joel Kinnaman, star della serie The Killing

Un città senza più criminali in giro, senza violenza e assolutamente sterilizzata dal male. E' questo lo scopo ultimo della OmniCorp ( qui il suo sito), la compagnia in grado di creare androidi capaci di trasformare il mondo in un posto più sicuro attraverso l'uso della tecnologia. Possibile? Magari in futuro lontano, sicuramente nel mondo immaginato di Robocop di cui la Columbia Pictures e la MGM hanno presentato in esclusiva il nuovo attesissimo remake.

Non si tratta di un vero e proprio trailer, anche perché il film uscirà nelle sale soltanto nel 2013 ma di una campagna virale in cui appunto si pubblicizza la mission della OmniCorp, la mega corporazione responsabile delle più moderne innovazioni hi-tech in fatto di difesa e soprattutto, dell'RC-2000, sintesi tra tecnologia e biologia conosciuto poi con il nome appunto di Robocop. Proprio dell'annuncio dell'androide si parla nel filmato, svelato in stile teaser dopo il drone di sicurezza XT-908 e il mech ED-209 per l'esercito.

Il video virale della OmniCorp:

Spettacolo: Per te