Angelina magnifica cornuta

Cinema
Angelina Jolie sul set di "Maleficent"
angelina_jolie_kika

La Jolie sul set di Maleficent indossa un elmo con due lughe e acuminate protuberanze. Eppure anche questo look ruvido e primitivo non scalfisce il suo fascino

Quello sui cui punta è il trasformismo. Non alla Arturo Brachetti, per intenderci. Bensì attoriale. Con Maleficent si mostra come mai era accaduto, con un'aura oscura e misteriosa. Ma lei non si intimorisce e neanche si lascia scalfire dall critiche. In una recente intervista al magazine Entertainment Weekly ha precisato che la donna che interpreta non è priva di qualità. Ne ha altre, magari più riparte, ma le ha.

Diretto dal due volte premio Oscar alle scenografie Robert Stromberg, qui al debutto come regista, e prodotto da Joe Roth, Maleficent è stato scritto da Linda Woolverton ed è una versione moderna della Bella Addormentata nel Bosco. La vicenda sviluppa il personaggio della cattiva più amata della Disney, Malefica, la cui storia non è mai stata raccontata. La pellicola racconta gli eventi che hanno inaridito il suo cuore e che l'hanno portata a maledire la piccola Aurora.

Spettacolo: Per te