Al cinema con Marilyn tra alieni e killer spietati

Cinema

Tra le uscite più attese del weekend il film dedicato al diamante più lucente di Hollywood, Attack the block, Lorax, Killer elite e molti altri


Guarda tutte le pillole di Sky Cine News

Nel primo weekend di giugno sono tanti i film in uscita attesi nelle sale italiane. Si parte all’insegna della bellezza con l’omaggio alla diva biondo platino più amata e celebrata del pianeta: My Week With Marilyn, diretto da Simon Curtis e interpretato da Michelle Williams, racconta della settimana che l’attrice trascorse in Inghilterra per le riprese di un film.

E dall’Inghilterra si vola sulle ali della fantascienza sul set di Joe Cornish, dove gli alieni di Attack the Block sono pronti a stupirci con effetti speciali. Nei cinema italiani ritorna Mel Gibson, nei panni di un malvivente in fuga con “ Viaggio in Paradiso”. E per gli amanti degli action imperdibile è “Killer Elite” di Gary McKandry che, tra una sfida tra killer professionisti e l’altra, offre colpi di scena che non deluderanno i fan.

Di tutt’altro tono i film drammatici Love & Secrets di Andrew Jarecki con Kirsten Dunst e Ryan Gosling, “Margaret” di Kenneth Lonergan con Anna Paquin, Matt Damon e Mark Ruffalo e La guerra è dichiarata di Valérie Donzelli tratto da una storia vera vissuta in prima persona dalla regista, dal marito.

E chiudere in allegria da non perdere il film d'animazione più amato degli ultimi tempi “Lorax - Il guardiano della foresta adattamento di un libro per bambini scritto dal Dr. Seuss, autore di storie di successo come Il Grinch e Il gatto col cappello. Nel cast vocale sentiremo il cantante Marco Mengoni.

Spettacolo: Per te