Zac Efron tra destino e volontà

Cinema

Esce il 25 aprile nelle sale  Ho cercato il tuo nome, con Zac Efron nei panni di un ex marine che si lascia travolgere dal destino e dall’amore. Sky Cine News ci svela i segreti del film.


Woody Allen, casomai qualcuno avesse qualche dubbio, ha sbancato i botteghini italiani con il suo To Rome with love, mentre in America trionfano la commedia Think like a man e Ho cercato il tuo nome e Hunger Games. E ancora, Russell Crowe sarà niente meno che Noè nel prossimo film di Aronofsky previsto per il 2014, mentre guy Pearce si è unito al cast di Iron Man 3.

Ho cercato il tuo nome, film che vede come protagonista la giovane stella del cinema Zac Efron, uscirà nei cinema italiani il 25 aprile.
Efron è Logan, veterano della guerra in Iraq, un giorno sul campo di battaglia trova la foto di una ragazza che diventa subito il suo portafortuna. Quando scampa miracolosamente alla morte a causa di una violentissima esplosione che però uccide i suoi compagni, Logan si ripromette di cercare e trovare la donna della foto per ringraziarla. La ritrova in Louisiana. Lei si chiama Beth, ed è una madre separata che ha perso il fratello in guerra. Da quel momento il destino di Logan si intreccerà definitivamente con quello di Beth. Perché niente accade per caso.

La storia è tratta dal romanzo omonimo dallo scrittore di bestseller romantici Nicholas Sparks, un nome una garanzia.

Spettacolo: Per te