Sky 3D, Cameron con vista Titanic

Cinema
Leonardo Di Caprio e Kate Winslet in una scena di "Titanic"
titanic_uff_stampa

A Londra l'anteprima mondiale della versione tridimensionale dell'epico film con Leonardo Di Caprio e Kate Winslet. Il 2 aprile 2012 su Sky 3D reportage, interviste e otto minuti in anteprima esclusiva

Questa sera alla Royal Albert Hall di Londra ci sarà la World Premiere di Titanic in 3D. Sky 3D sarà presente per riprendere il red carpet e per intervistare James Cameron. Su Twitter è stato creato l’hashtag #titanicredcarpet che permetterà di interagire con la diretta del 27 marzo alle ore 18. È possibile vedere la diretta su web.

Ecco la programmazione di Sky 3D:

Il 2 aprile 2012 alle ore 21 parte la Serata Titanic:
Speciale in 3D Gianni Canova presenta Titanic 3D:
Il critico cinematografico presenta il capolavoro del 1997 che il 6 aprile 2012 verrà riproposto in una versione completamente rieditata in 3D.

Red Carpet delle World Premiere di Titanic 3D e Intervista esclusiva in 3D al regista James Cameron.
In occasione del viaggio a Londra per l’anteprima mondiale di Titanic 3D ecco le immagini del red carpet con Leonardo Di Caprio, Kate Winslet e James Cameron. Quest'ultimo sarà anche intervistato.

Anteprima di Titanic 3D
In anteprima esclusiva 8 minuti circa di Titanic in 3D. Titanic, il film del 1997 diretto da James Cameron, con Leonardo Di Caprio e Kate Winslet tornerà al cinema il 6 aprile 2012… ma stavolta in 3D! Un film che nel 1997 coinvolse il pubblico di tutto il mondo registrando incassi record e aggiudicandosi ben 11 premi Oscar torna sul grande schermo in occasione del centenario dell'affondamento.

Sanctum 3D, lunedì 2 aprile ore 21.10.

Dopo l’anteprima di Titanic in 3D va in onda il film Sanctum 3D, in contemporanea con Sky Cinema Hits. Prodotto da James Cameron, è uno spettacolare action-movie ambientato nelle grotte meno accessibili del mondo. Durante un'esplorazione, un gruppo di speleologi viene sorpreso da una tempesta tropicale e resta intrappolato in una caverna e trovare una via d'uscita sarà un'ardua impresa.

Spettacolo: Per te