Ghost Rider: ritorno di fiamma per Nicolas Cage

Cinema

In attesa dell'uscita del secondo capitolo (il prossimo 23 marzo), l'attore americano racconta a Francesco Castelnuovo i segreti del film. Intanto, non perdere i primi 5 minuti del film su Sky Cinema 1 domenica 18 marzo alle 21.00. FOTO E VIDEO

In sella con Violante Placido. Guarda la fotogallery
Ghost Rider - Spirito di Vendetta - Leggi la recensione

Il prossimo 23 marzo uscirà nelle sale italiane il secondo capitolo di Ghost Rider con Nicolas Cage dal titolo "Ghost Rider - Spirito di Vendetta" E se la prima pellicola aveva lasciato un po' freddini critici e pubblico, il sequel ha invece tutte le carte in regola per entusiasmare i cinefili di tutti il mondo o almeno gli amanti del motociclista con la faccia di teschio con tanto di catene e fiamme.

La regia questa volta è stata affidata alla coppia Mark Neveldine-Brian Taylor, gli stessi dell'adrenalinico ed esilarante Crank, tanto per intenderci. Il cast è decisamente stellare, con oltre Nicolas Cage, anche Sorin Tofan, Christopher Lambert, Idris Elba, e la nostra bellissima Violante Placido.

Rispetto al primo capitolo, si è aggiunto il 3D, che dà al film un carattere nuovo e decisamente più attrattivo alle vicende dell'eroe teschiato in sella alla sua motocicletta. Ovviamente, per apprezzare una pellicola come questa, devono davvero piacere molto le esplosioni, le lotte all'ultimo sangue, i forsennati inseguimenti in moto e le spietate vendette.

Spettacolo: Per te