Anteprima 3D: arriva in esclusiva “Hugo Cabret”!

Cinema

Lunedì 30 gennaio alle 21.00 su Sky 3D (canale 150) andranno in onda 5 minuti del nuovo film di Martin Scorsese, pluricandidato agli Oscar 2012. Prima dell’estratto, Gianni Canova parla della pellicola più attesa dagli addicted to fantasy. GUARDA IL VIDEO

Scopri Sky 3D su Facebook e diventa fan

Scopri quando va in onda "Anteprima 3D: Hugo Cabret"


Per tutti quelli che non vedono l’ora di entrare al cinema quando fuori c’è affissa la locandina di Hugo Cabret, lunedì 30 gennaio è bene rincasare entro le 21.00 per non perdersi l’anteprima 3D del nuovo capolavoro firmato Martin Scorsese.

In anteprima esclusiva su Sky 3D (canale 150) andranno in onda cinque minuti della pellicola pluricandidata alla 84esima edizione degli Academy Awards.

E il cast già la diceva lunga sul calibro del film: Ben Kingsley, Sacha Baron Cohen, Emily Mortimer, Helen McCrory, i giovanissimi ma eccezionali Asa Butterfield e Chloë Moretz,
Christopher Lee, giusto per citarne alcuni, a cui si aggiunge la ciliegina sulla torta (già succulenta), ossia Jude Law.

Un emozionante viaggio attraverso il mondo magico in cui a condurre il gioco sarà un mostro sacro della settima arte come Martin Scorsese, che per il suo primissimo lavoro in 3D si è basato sul fantasioso best-seller “The Invention of Hugo Cabret” di Brian Selznick.

Un’avventura eccitante che ha come protagonista un ragazzino dalle mille risorse che ne combinerà di tutti i colori pur di scoprire il segreto che riguarda suo padre…

In uscita al cinema il prossimo 3 febbraio, Hugo Cabret sarà uno dei titoli in gara la notte degli Oscar 2012.

L’anteprima sarà preceduta da uno speciale ‘Canova presenta’ nel quale Gianni Canova ci racconta tutto del film più atteso dagli amanti del genere fantasy e delle avventure mozzafiato.

Spettacolo: Per te