Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Gucci, nella campagna all star per Natale ci sono anche Jannik Sinner e Kendall Jenner

Spettacolo

Vittoria Romagnuolo

©IPA/Fotogramma

Lo spot che accompagna la Holiday Season del brand è un viaggio che parte dall'iconico Hotel Savoy di Londra, passa per favolosi scenari innevati e giunge nel cuore delle case dove si celebra l'amore. Tutto condito da capi  e accessori ultra desiderabili

Condividi:

L'ingrediente magico delle feste per Gucci è l'amore, quello descritto da I Feel Love di Donna Summer e cantato da Blondie negli anni Ottanta, una versione che descrive lo spirito seducente e glamour delle notti di fine anno dei fedelissimi dello stile della casa di moda italiana, riuniti nella campagna pubblicitaria firmata da Marcell Rév, sotto la direzione creativa di Sabato De Sarno.
La clip trascina lo spettatore all'interno di scenari festivi animati da alcuni dei più famosi ambassador del marchio. Tra questi spiccano Kendall Jenner, Jessica Chastain, Dakota Johnson e Jannik Sinner, in total look Gucci.

La campagna all stars

La nuova campagna è un viaggio che parte da Londra e arriva a Firenze, un percorso che riunisce le città che simboleggiano la storia del marchio e che De Sarno ha celebrato nel suo primo anno da Gucci anche con la scelta delle location per le sfilate (la sua prima Cruise Collection è stata presentata nel Regno Unito, alla Tate Modern, la prossima sfilerà a Firenze, la città di Guccio Gucci).
L'eredità di Gucci è affidata agli interpreti contemporanei dello spirito del marchio, dunque, Jessica Chastain, Kendall Jenner, Jannik Sinner, Tina e Solange Knowles, Julia Garner e Mike Foster, Dakota Johnson, NiNi e Xiao Zhan.

Vedi anche

Milano Fashion Week, Gucci Spring/Summer 2025, un invito a divertirsi

Un viaggio da Londra a Firenze

Jessica Chastain, vestita di bianco, con un abito con una affascinante scollatura posteriore, per pochi istanti manca in ascensore Kendall Jenner.
Tutte e due sono ospiti del Savoy di Londra, il mitico Hotel la cui estetica e ha segnato quella di Gucci.
La destinazione della supermodella americana è uno chalet innevato dove Jannik Sinner, il campione di tennis entrato lo scorso anno tra i volti ufficiali di Gucci, si diverte all'aria aperta con un maglione a collo alto col logo della doppia G.
Dal freddo al calore delle case a Natale, tutte decorate con addobbi Rosso Ancora, la tonalità che rappresenta tutte le prime collezioni di Gucci dell'era De Sarno.
A tavola, Solange e Tina Knowles si abbracciano ma più in là, a un tipico party di fine anno, arrivano Julia Garner e suo marito, il cantautore Mike Foster che si scambiano un bacio portafortuna.
Tutto brilla alla festa danzante a cui partecipano anche NiNi e Dakota Johnason. Sia lei che Garner indossano irresistibili dress a trapezio riccamente decorati con cristalli e paillettes, irrinunciabili per il guardaroba delle feste (come le scarpe col tacco e le borse, bestseller di Gucci, che vediamo tra le loro mani). Alla festa, però manca ancora qualcuno: è il cantante cinese Xiao Zhan, che sta raggiungendo il gruppo in macchina.
Il finale è coi fuochi d'artificio che illuminano Firenze dall'alto, città con cui Gucci, De Sarno e gli ambassador del marchio si ricongiungeranno il 15 maggio per la sfilata della Cruise della nuova stagione, un appuntamento che si annuncia imperdibile.

Vedi anche

LACMA Art and Film Gala 2024, i look delle star sul red carpet