Clarissa Burt è la prima eliminata della diciottesima edizione del Grande Fratello. In nomination Mariavittoria Minghetti, Iago Garcia, Clayton Norcross e Yulia Bruschi
Clarissa Burt è la prima eliminata della diciottesima edizione del Grande Fratello. L’attrice ha lasciato definitivamente la casa nell'appuntamento andato in onda giovedì 3 ottobre.
GRANDE FRATELLO, COS’è SUCCESSO GIOVEDì 3 OTTOBRE
Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici, Beatrice Luzzi e Rebecca Staffelli, ha condotto una nuova puntata del reality-show. Il padrone di casa ha svelato l’esito del telvoto con cui i telespettatori hanno condannato Clarissa Burt (FOTO) all’eliminazione.
Queste le percentuali di voto: 34% per Mariavittoria Minghetti, 26% per Iago Garcia, 21% per Amanda Lecciso e infine 19% per Clarissa Burt.
approfondimento
Grande Fratello, chi sono i concorrenti in nomination
In seguito, Alfonso Signorini ha dato il via alle nuove nomination: palesi per i nominabili e nel segreto del confessionale per gli immuni. Al ballottaggio Mariavittoria Minghetti, Iago Garcia, Clayton Norcross e Yulia Bruschi. Il risultato sarà svelato nel nuovo appuntamento del Grande Fratello in programma lunedì 7 ottobre.
approfondimento
Grande Fratello, cos'è successo nella puntata di lunedì 30 settembre
Tra i momenti centrali della puntata abbiamo visto la performance sulle note di Rumore di Raffaella Carrà per la conquista di un ulteriore budget settimanale e la sorpresa ad Amanda Lecciso da parte dell’ex marito e del figlio.