Grande Fratello, cos'è successo nella puntata di lunedì 30 settembre

Spettacolo

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Amanda Lecciso, Clarissa Burt, Mariavittoria Minghetti e Iago Garcia sono gli inquilini al televoto. Giovedì 3 ottobre Alfonso Signorini svelerà il nome del primo eliminato di questa edizione

Lunedì 30 settembre Alfonso Signorini ha condotto la quinta puntata del Grande Fratello. Amanda Lecciso è stata la concorrente meno votata dal pubblico a casa divenendo così la prima candidata all’eliminazione.

GRANDE FRATELLO, COS’è SUCCESSO LUNEDì 30 SETTEMBRE

 

Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici, Beatrice Luzzi e Rebecca Staffelli, ha accompagnato i telespettatori nel corso della quinta puntata del reality-show. Al centro il risultato del televoto che ha condannato Amanda Lecciso con il 9% dei voti, queste le altre percentuali: 44% per Shaila Gatta, 26% per Helena Prestes e 21% per Iago Garcia. Gli inquilini sono poi stati protagonisti delle nuove nomination: segrete per gli immuni e palesi per i nominabili. Clarissa Burt, Mariavittoria Minghetti e Iago Garcia sono risultati i concorrenti più votati.

 

Giovedì 3 ottobre il padrone di casa annuncerà il nome dell'inquilino che dovrà abbandonare definitivamente il reality-show e fare ritorno a casa.

approfondimento

Grande Fratello, chi sono i concorrenti in nomination

Durante la puntata del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha fatto luce sulle storie di alcuni concorrenti: dal passato di Helena Prestes (FOTO) al rapporto di Shaila Gatta con sua madre, entrata in casa per farle una sorpresa.

approfondimento

Grande Fratello, Brooke e Thorne di Beautiful si sposano nella casa

Spazio anche alle incomprensioni sorte tra Jessica Morlacchi e Yulia Bruschi. Clayton Norcross protagonista della prova per la conquista del budget settimanale per la spesa.

Spettacolo: Per te