In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Elton John parla dei suoi problemi di salute: "Felice benché non sia rimasto molto di me"

Spettacolo

Matteo Rossini

©IPA/Fotogramma

Come riportato da People, l’artista britannico ha raccontato: “Ad essere onesti con voi, non è rimasto molto di me. Non ho le tonsille, le adenoidi e l’appendice. Non ho la prostata”

Condividi:

Dopo la premiere mondiale al Toronto Film Festival a settembre, martedì 1° ottobre il New York Film Festival ha proiettato il documentario Elton John: Never Too Late sulla vita del musicista britannico. Al termine del film, l’artista è salito sul palco parlando delle sue condizioni di salute.

elton john, le dichiarazioni

Come riportato da People, Elton John ha presenziato all’anteprima americana del documentario sulla sua vita. Al termine della proiezione, l’artista è salito sul palco: “Ad essere onesti con voi, non è rimasto molto di me. Non ho le tonsille, le adenoidi e l’appendice. Non ho la prostata”.

 

Elton John ha aggiunto: “Non ho l’anca destra, né il ginocchio sinistro o il ginocchio destro. Infatti, l’unica cosa che mi è rimasta è l’anca sinistra. Ma sono ancora qui. E non posso ringraziarvi abbastanza, voi siete le persone che mi avete reso l’uomo che sono. Voglio ringraziare David e Zachary ed Elijah per rendermi l’uomo più felice al mondo”.

approfondimento

Elton John: "Visione limitata da un occhio per un'infezione"

Il cantautore ha proseguito: “Ho trovato la felicità assoluta e completa e la beatitudine quando ho incontrato David e quando ho avuto i miei figli, i nostri figli. E mi ha soddisfatto così tanto. Non ho mai provato la felicità che provo ora”.

 

Elton John ha continuato: “Come sapete, ho deciso di smettere di fare tour perché ho 77 anni, ho fatto tutto ciò che c’era da fare e suonare. Ce l’ho fatta. Ci sono stato e l’ho fatto”.

approfondimento

Elton John, esce il documentario Never Too Late sulla sua carriera

Infine, Elton John ha concluso con un ultimo ringraziamento alla musica: “Anche nei miei momenti più bui, ho sempre continuato a suonare, ho sempre continuato a registrare musica, quindi devo ringraziare la musica per essere la mia più grande ispirazione nel corso di tutta la mia vita”.