In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

È morta Paola Marella, la conduttrice tv aveva 61 anni

Spettacolo

Aveva esordito su Real Time con programmi come "Vendo Casa Disperatamente" e "Cerco Casa Disperatamente". Successivamente aveva condotto anche "Un Sogno in Affitto", su Sky Uno

Condividi:

È morta a Milano all'età di 61 anni Paola Marella, architetto e noto volto televisivo. Da tempo era malata di tumore. Marella aveva esordito su Real Time con programmi come "Vendo Casa Disperatamente" e "Cerco Casa Disperatamente". Successivamente aveva condotto anche "Un Sogno in Affitto", su Sky Uno. "Dopo un grande viaggio nella speranza, assistita da amici e professionisti speciali, ci lascia Paola, la nostra Forza", hanno scritto i famigliari nel necrologio in cui pregano di sostenere il Pancreas Center Prof Reni dell'ospedale San Raffaele. I funerali saranno celebrati lunedì 23 settembre alle 11 nella chiesa di San Marco a Milano. 

Paola Marella

Punto di riferimento del mondo del design, Marella aveva acquisito grande popolarità proprio grazie alle sue esperienze televisive. Della sua malattia, con cui conviveva dal 2011, aveva parlato in una intervista a Panorama nel 2021, invitando a fare prevenzione e ad avere coraggio nell'affrontare il tumore: "Il messaggio che dobbiamo lanciare è che non dobbiamo avere paura, che non siamo soli, che purtroppo la malattia arriva ma oggi grazie alla scienza sappiamo come affrontarla". 

Numerosi i messaggi di cordoglio che sono arrivati via web. A quello della famiglia di Sky, si aggiungono quelli di Catena Fiorello, Filippa Lagerback, Alessia Marcuzzi, Carolyn Smith. Particolarmente toccante il ricordo postato sugli account ufficiali Instagram e Facebook dalle sue social media manager Azzurra e Claudia. "Ci hai chiesto di non essere drammatiche, e non lo saremo. Lasciaci dire quanto ti abbiamo ammirata in questi anni e quanto la tua determinazione e la tua forza rimarranno un esempio per noi e per tutti quelli che ti hanno vista attraversare anche questa tempesta come solo tu avresti potuto fare".