Amici 2024, al via domenica 29 settembre

Spettacolo

Matteo Rossini

©Webphoto

L’ultima edizione della trasmissione ha visto trionfare Sarah, protagonista dell’estate con il tormentone Sexy Magica. Poche settimane fa la giovane popstar ha lanciato il nuovo brano Roulette

Annunciata la data di inizio della ventiquattresima edizione di Amici. Maria De Filippi tornerà alla guida del programma, nessuna comunicazione ufficiale sui nomi dei professori chiamati a seguire gli allievi della nuova edizione.

Amici 2024, al via domenica 29 settembre

A circa tre mesi dalla fine della ventitreesima edizione, Maria De Filippi è pronta ad accogliere gli allievi all'interno della scuola. Cantanti e ballerini si sfideranno per conquistare uno dei posti disponibili. Il profilo Instagram della trasmissione ha annunciato la data di inizio, ovvero domenica 29 settembre.

 

Nelle ultime settimane indiscrezioni riguardanti i nomi dei professori si sono rincorse senza sosta, ma al momento nessuna conferma ufficiale.

approfondimento

Amici, la vincitrice Sarah ha pubblicato il video di Sexy Magica

Sarah è la giovane vincitrice dell’ultima edizione di Amici. La cantante, guidata da Lorella Cuccarini, ha conquistato il pubblico e il giuria avviando la sua carriera sulle note del tormentone estivo Sexy Magica contenuto nell’album uscito a maggio. A luglio la cantante ha pubblicato il nuovo singolo Roulette, il cui videoclip ufficiale conta oltre mezzo milione di visualizzazioni su YouTube.

approfondimento

Amici 2024, Sarah Toscano è la vincitrice

Tra gli artisti più amati dell’ultima edizione troviamo anche Petit, Holden e Mida, quest’ultimo protagonista delle classifiche estive con Bacio di Giuda in collaborazione con AVA e VillaBanks.

Spettacolo: Per te