Michael Madsen arrestato per violenza domestica a Malibu

Spettacolo

L'arresto è avvenuto nella notte tra il 16 e il 17 agosto, in seguito alla denuncia della moglie. Successivamente l'attore è stato rilasciato dopo aver pagato una cauzione di 20.000 dollari

Uno degli attori preferiti di Quentin Tarantino, Michael Madsen, è stato arrestato a Malibu per violenza domestica dopo un "disaccordo" con la moglie DeAnna Morgan. Lo ha confermato l'ufficio dello sceriffo della contea di Los Angeles. L'arresto ha fatto seguito alla una denuncia di una donna, poi identificata come DeAnna, che aveva chiamato per accusare il marito "di averla spinta fuori dalla porta di casa e chiusa fuori. La donna è la terza moglie di Madsen. I due si sono sposati nel 1996 e hanno avuto  tre figli: Hudson Lee (1995-2022) [2]), Calvin Michael (1997) e Luke Ray (2005).

La dichiarazione a Variety

"E' stato un disaccordo tra Michael e sua moglie, che speriamo si risolva positivamente per entrambi" ha dichiarato a Variety un rappresentante di Michael Madsen, che già nel 2012 si era reso protagonista di un episodio simile, in quel caso però era stato il figlio ad essere messo alla porta con violenza dopo averlo sorpreso a fumare marijuana. L'attore che in passato ha affrontato dipendenze da alcool e droga, due anni fa ha perso il figlio Hudson, che si è tolto la vita con un colpo d’arma da fuoco alla testa.

approfondimento

Jonathan Majors, l'ex fidanzata fa causa all'attore

Spettacolo: Per te