Ospite di GrenBaud su Twitch, il rapper ha parlato del rapporto con la cerchia di persone che frequentava con l'ex moglie: "Non ho mai sopportato l'ambiente circostante"
“Parlo di una relazione in cui ci facevamo del male a vicenda, non mi sembra di attribuire colpe a nessuno, parlo di una relazione tossica”. Ospite su Twitch dello streamer GrenBaud, Fedez ha parlato della relazione con Chiara Ferragni, dalla quale è ormai da tempo separato. “Ovviamente mi sfogo con le persone che non mi sono mai andate a genio e di cui mi sono fortunatamente liberato, perché poi quando chiudi una relazione chiudi con la persona e con tutta la cerchia. E io non ho mai fatto segreto che non ho mai sopportato l’ambiente circostante: non uscivo perché non mi piacevano le persone con le quali doveva uscire o fare vacanza”.
I FIGLI, "UNA RAGIONE PER VIVERE"
Secondo le indiscrezioni pubblicate dal sito di Fabrizio Corona, a volere il divorzio sarebbe stata Chiara Ferragni, che ora vorrebbe chiedere a Fedez 40 mila euro di alimenti al mese. L’avvocato dell’imprenditrice digitale, Daniela Missaglia, ha però smentito le “mendaci informazioni che stanno circolando”, che ha anzi definito “senza fondamento”. Per ora sono i due figli Leone e Vittoria a far mantenere i contatti all’ex coppia: “Sono una ragione per vivere. Le persone devono sapere che se toccano i miei figli io perdo il controllo”, ha detto il rapper, che “sta cercando di vederli il più possibile”.
approfondimento
Sexy Shop, testo e significato del singolo di Fedez ed Emis Killa
IL FUTURO SENTIMENTALE E PROFESSIONALE
Intanto, Fedez è stato avvistato al Gran Premio di Montecarlo mano nella mano con la modella francese Garance Authié. Nel suo futuro professionale, non esclude un’eventuale partecipazione al Festival di Sanremo 2025, dove andrebbe “con l’idea giusta” e, ha aggiunto, “finalmente sarei libero di fare il c***o che voglio”. Il rapper si è riferito all’edizione 2023, quando il bacio con Rosa Chemical aveva scatenato una crisi con Chiara Ferragni, all’epoca co-conduttrice al fianco di Amadeus