Da vicino nessuno è normale, tutto ciò che c'è da sapere sullo show di Alessandro Cattelan
SpettacoloIl people show del conduttore di "Stasera c'è Cattelan" debutta su Rai 2 lunedì 20 maggio. Tre le puntate in tutto, all'insegna dei grandi ospiti, di risate ed emozioni. Saltata, per motivi di salute, la partecipazione di Fedez
Dopo Stasera c'è Cattelan, Alessandro Cattelan debutta con un nuovo people show: Da vicino nessuno è normale. Alla prima puntata di lunedì 20 maggio, in prima serata su Rai 2, ne seguiranno altre due: il 27 maggio e il 3 giugno.
Cosa sappiamo su Da vicino nessuno è normale
"Lunedì 20 liberate l’agenda perché arriva la prima puntata di Da vicino nessuno è normale. Siamo prontissimi per raccontare tutte le nostre, ma soprattutto le vostre, manie e stranezze. Il pubblico, in studio e da casa, sarà il grande protagonista di questo show", queste le parole con cui Alessandro Cattelan ha annunciato il suo nuovo programma tv.
Di cosa parla Da vicino nessuno è normale? Come anticipato dallo stesso conduttore, delle piccole e grandi manie degli esseri umani. Ma in modo divertente. Il people show vedrà alternarsi narrazioni diverse, con momenti carichi di riflessioni, esilaranti sketch e tanti ospiti celebri. Ci saranno monologhi comici, candid camera, esperimenti sociali, e molte iniziative che vedranno il coinvolgimento del pubblico.
A comporre il cast fisso di Da vicino nessuno è normale, Samuele Colajanni, Francesco Fanucchi, Giorgia Fumo e Matto Varini. L'intrattenimento musicale è invece affidato agli Street Clerks. Ospiti della prima puntata, The Kolors, Tananai e Federica Pellegrini, oltre agli ex calciatori oggi commentatori Antonio Cassano, Nicola Ventola e Daniele Adani.
L'assenza di Fedez
Inizialmente, a Da vicino nessuno è normale, era prevista anche la presenza di Fedez. Presenza che, più volte smentita, cancellata e conferma, è stata ufficialmente archiviata lunedì 20 maggio. All'origine dell'assenza, tuttavia, non vi sarebbero i guai giudiziari del rapper, bensì un problema di salute rivelatosi più grave del previsto. "Ciao a tutti, volevo rassicurarvi che sto bene, ho avuto qualche problema questo weekend ma nulla di grave, non so perché stiano dicendo che sono in fin di vita", ha specificato su Instagram Federico Lucia, in risposta a chi parlava di un suo ricovero in ospedale (nelle scorse ore, Fabrizio Corona aveva parlato di un trasporto d'urgenza in pronto soccorso per gravi problemi allo stomaco).
"Lo sappiamo tutti che l'attenzione su Federico è sempre altissima", ha spiegato Cattelan. Raccontando che, inizialmente, era stata sudiata una cosa simpatica: "Volevo andasse ospite a sorpresa a un matrimonio, il che era divertente visto quello che sta succedendo col suo… Ci scherzo perché lui con me si è sempre prestato". Poi, viste le recenti vicende, l'intervento era stato ripensato.