Grande Fratello, eliminata Grecia Colmenares. Televoto per il secondo finalista

Spettacolo

Matteo Rossini

©Webphoto

Dopo 179 giorni all’interno della casa più spiata del piccolo schermo, Grecia Colmenares è stata eliminata. Al televoto Letizia Petris, Rosy Chin, Anita Olivieri e Paolo Masella per il nome del secondo finalista

Eliminata Grecia Colmenares. Dopo 179 giorni di permanenza all’interno della casa del Grande Fratello, l’attrice ha dovuto abbandonare definitivamente il programma. Quattro concorrenti al televoto per il secondo posto in finale.

grande fratello, eliminata grecia colmenares

 

Giovedì 7 marzo Alfonso Signorini ha condotto una nuova puntata del reality-show, al suo fianco Cesara Buonamici come opinionista e Rebecca Staffelli (FOTO) in qualità di rappresentante del pubblico social. Tra i momenti clou della puntata c'è stato l’esito del ballottaggio che ha condannato Grecia Colmenares. Queste le percentuali di voto: 25% per Simona Tagli, 17% per Letizia Petris, 15% per Greta Rossetti, 14% per Massimiliano Varrese, 12% per Anita Olivieri, 9% per Federico Massaro e infine l’8% per l’attrice.

07-alfonso-signorini-kikapress

approfondimento

Grande Fratello, chi sono i concorrenti in nomination giovedì 7 marzo

Nel corso della puntata Alfonso Signorini ha fatto luce sugli ultimi avvenimenti all’interno della casa: dall’amore tra Alessio Falsone e Anita Olivieri al rapporto burrascoso di quest’ultima con Beatrice Luzzi, al momento unica finalista. Spazio poi anche alla coppia formata da Perla Vatiero e Mirko Brunetti.

05-alfonso-signorini-ipa

approfondimento

Grande Fratello, Marco Maddaloni si ritira. In sette al televoto

In seguito, Alfonso Signorini ha dato via a un particolare meccanismo di nomination con cui gli inquilini hanno decretato la rosa di concorrenti al televoto per l’elezione del secondo finalista. Il pubblico a casa è ora chiamato a scegliere tra Letizia Petris, Rosy Chin, Anita Olivieri e Paolo Masella.

 

La nuova puntata del reality-show andrà in onda lunedì 11 marzo.

Spettacolo: Per te