Chiara Ferragni parla su Instagram per la prima volta dopo le voci della crisi con Fedez

Spettacolo

Camilla Sernagiotto

Credits: Instagram/ChiaraFerragni

L’influencer e imprenditrice racconta il suo momento difficile. “È tutto tranne che un bell’anno”, afferma in una delle sue Stories. Tornando a parlare con i follower sul social network che più ama, ringrazia la sua community dopo le “giornate toste” - queste le sue parole - che dice di star passando

 

Chiara Ferragni parla su Instagram per la prima volta da quando suo marito sarebbe andato via di casa e da quando circolano le voci relative alla presunta crisi con lui, Fedez.
“È tutto tranne che un bell’anno”, afferma. Tornando a parlare con i suoi follower sui social, ringrazia la sua community dopo le “giornate toste”, queste le sue parole, che sta passando.

 

Ferragni ha affidato a diverse Stories del suo social network prediletto, Instagram, le proprie parole e attuali sue emozioni, volendo rendere partecipe la sua fanbase circa il fatto che ciò che sta passando è qualcosa di “tosto”, come lei stessa ammette.

 

Non manca di ringraziare i follower che la stanno sostenendo: l'imprenditrice di Cremona confessa che sta apprezzando parecchio la vicinanza dei suoi fan in questo periodo per lei così difficile.

Ricordiamo che Chiara Ferragni è al centro del caso del pandoro Balocco. Negli ultimi giorni, invece, è la sua vita personale al centro dell'attenzione. Si parla infatti della sua presunta separazione dal marito, il rapper Fedez.

"Non sembra un bell'anno"

Chiara Ferragni non rinuncia a una buona dose di ironia. Infatti dice, parlando del 2024, che - secondo l'oroscopo - questo dovrebbe essere l'anno del toro, che è proprio il suo segno zodiacale... “Tutto per ora mi sembra tranne che un bell’anno”, dice sui social, senza dismettere il sorriso.

 

Prima di questa sua constatazione di quanto nel suo caso l'oroscopo abbia toppato, c'era stata la condivisione di una serie di scatti dalla scuola dei suoi due figli, Leone e Vittoria.
Sia lei sia Fedez considerano i loro bambini la priorità assoluta in questo momento delicato. 

approfondimento

Chiara Ferragni: "È un momento doloroso"

Spettacolo: Per te