Doppio appuntamento sabato 17 e domenica 18 febbraio. La commedia musicale per tutta la famiglia della Compagnia della Rancia è firmata da Saverio Marconi e Ada Borgiani
Torna a Roma, al Teatro Verde, sabato 17 e domenica 18 febbraio Cenerentola, la commedia musicale per tutta la famiglia della Compagnia della Rancia firmata da Saverio Marconi e Ada Borgiani.
La trama e i personaggi
La matrigna, la fatina Clementina, Anastasia e Genoveffa, i loro piedoni, la minuscola scarpetta, il bel principe un po’ annoiato e poco incline a convolare a nozze, la splendida fanciulla remissiva vicino al caminetto, un ballo, un rintocco, l’ingiustizia e il lieto fine. Sono tutti i personaggi dello spettacolo, una delle più amate fiabe di sempre riadattato in musical con un’ambientazione che riecheggia gli anni ‘50.
Le informazioni
Teatro Verde
Circ.ne Gianicolense 10 - Roma
Sabato 17 febbraio ore 17 e domenica 18 febbraio ore 15 e ore 17
È possibile acquistare online i biglietti (o al botteghino del teatro) https://www.teatroverde.it/spettacoli/cenerentola-pomeridiane/
CENERENTOLA
regia Saverio Marconi, Ada Borgiani
Con (in ordine alfabetico): Alessia Ancillai (Anastasia), Alice Capitolo (matrigna), Lorenzo Filoni (principe), Chiara Menichelli (Cenerentola), Federica Noè (Genoveffa), Emma Ray Rieti (la Fata)