Cristina Marino a Mamma Dilettante racconta la sua storia con Luca Argentero

Spettacolo
Laura  Alberti

Laura Alberti

La fitness influencer è stata ospite del podcast Mamma dilettante. Insieme a Diletta Leotta ha parlato di maternità, ma anche d'amore e di come sono andate le cose con quello che - oggi - è suo marito

Continuano le fortunate interviste di Diletta Leotta, alla conduzione del podcast Mamma dilettante. Ospite dell'ultima puntata Cristina Marino, moglie di Luca Argentero.

Come si sono conosciuti Cristina Marino e Luca Argentero

Cristina Marino (FOTO) e Luca Argentero si sono conosciuti a Santo Domingo. Cristina pensava di dover partire alle 18.00, ma si sbagliava: il volo partiva alle 12.00 dell'indomani. Quella stessa sera, la sera in cui avrebbe dovuto essere sull'aereo, nel suo villaggio è arrivato Luca Argentero (FOTO). Il colpo di fulmine è stato immediato. I due sono andati a cena insieme e, anche se non è successo nulla, in realtà è successo tutto. Il giorno dopo, Argentero le ha mandato un messaggio. “Ci sono tanti modi per perdere un volo, perdilo”, c'era scritto. Ma lei sull'aereo è salita. Così, per giorni si sono scritti per messaggio. Fino a quando anche Luca ha lasciato Santo Domingo, ed è tornato a casa. Poteva scegliere, se atterrare a Milano oppure a Roma. Ha scelto Milano, per andare a cena con quella ragazza che gli aveva rubato il cuore. Quando poi la cena l'hanno fatta nella casa romana dell'attore, è cominciata la convinvenza. Ed è cominciata quella storia d'amore che li ha portati oggi ad essere genitori di due bambini.

Un amico, sempre nel posto giusto

Di cosa si è innamorata, Cristina Marino? Dell'autenticità di Luca Argentero, di quel suo modo unico di stare al mondo. "Mi piace più di qualsiasi altra persona che io abbia conosciuto, anche più delle mie amiche". Oltre che amanti, Cristina e Luca sono amici. Lui è la persona con cui lei si diverte di più al mondo. Un compagno di viaggio, con cui ha voglia di stare sempre. Quando è tutto facile, quando le cose si fanno complicate. Ama il modo in cui viaggia, in cui parla, in cui litiga, quella capacità di dire sempre la cosa giusta nel momento giusto, quasi a compensare la sua follia. E proprio con quel suo carattere, Argentero ha saputo conquistare i (futuri) suoceri. Che all'inizio non erano felici, e che mai avevano lasciato dormire un uomo dentro casa loro. Ma Argentero era diverso. Lo sapeva Cristina, e lo sapevano loro.

collage_argentero_webphoto

approfondimento

Luca Argentero, da Saturno contro a DOC: i suoi ruoli più famosi

Spettacolo: Per te